Calendario

Noviembre 2017
LunMarMierJueVierSabDom
 << < > >>
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Anuncio

¿Quién está en línea?

Miembro: 0
Visitantes: 3

rss Sindicación

12 Feb. 2016 - 19:54:49

Cose che devi sapere per avere capelli sani

Forse hai avuto alcune acconciature selvatici quando eri giovane. Come sei cresciuto, e la situazione è cambiata, hai cambiato il tuo taglio di capelli per riflettere questo. Ora, con una testa calva, opportunità di stile sono piuttosto limitate. Recuperare i giorni di gloria, che impiegano questi suggerimenti delle lamelle.

A seconda di ciò che i capelli stile si hanno, si può contribuire alla vostra diradamento dei capelli. Non tirare eccessivamente i capelli indietro, o tenerlo per troppo tempo. Prodotti per capelli sono meglio oggi che sono stati nel recente passato; Tuttavia, ci sono ancora alcuni che possono danneggiare i vostri capelli. Se porti i capelli in una coda di cavallo, può danneggiare il fusto del capello sia i follicoli dei capelli.

Alcuni prodotti per capelli non possono essere buoni per i capelli. Assicurarsi di leggere tutti vedi sito gli ingredienti in prodotti per i capelli e scegliere solo quelli che non contengono ingredienti nocivi. Ci sono prodotti che effettivamente causano i capelli a crescere più lentamente. Utilizzare prodotti sai si possono ricercare per verificare se sono dannosi o non.



Perdita di capelli può essere evitata con massaggi del cuoio capelluto. Massaggio del cuoio capelluto aumenta la circolazione al vostro cuoio capelluto riscaldamento della pelle e stimolando i vasi sanguigni. Utilizzare delicatamente le dita a lavorare il cuoio capelluto per circa dieci minuti. Lo stress spesso aiuta a causare la perdita dei capelli, e un buon massaggio può effettivamente ridurre lo stress pure.

Se il diradamento dei capelli sta danneggiando la vostra fiducia, considerare di investire in una parrucca. Comprare la parrucca prima si perdono i capelli, quindi è possibile abbinare i colori. Quando si acquista una parrucca in anticipo, inoltre vi aiuterà sento preparato quando tutti i capelli cadono.

La dieta dovrebbe includere una discreta quantità di proteine al fine di rallentare il diradamento dei capelli. Alcune buone fonti di proteine sono pesce, pollame, noci, fagioli e uova. Mangiare questi darà i capelli la proteina specifica che ha bisogno, che è la cheratina. Avere una fornitura di cheratina aiuterà i capelli a crescere per essere più forte e resistente e rallentare qualsiasi più diradamento dei capelli.

Potrai non crederci, ma un modo per combattere la perdita dei vostri capelli è quello di spostare in un'area che ha basso inquinamento. È stato dimostrato in studi che gli uomini che risiedono nelle aree di alto inquinamento sono più inclini a sviluppare il diradamento dei capelli a causa di sostanze inquinanti che si trovano nel loro flusso sanguigno.

Non si pettinano i capelli bagnati. Asciugare i capelli, quindi lasciate finire asciugatura naturalmente prima della spazzolatura. I follicoli di capelli bagnati sono più vulnerabili e soggetti a danni. Se stai perdendo i capelli, mentre è bagnato lo spazzolino accelererà il blading.

Antidepressivi possono causare la perdita dei capelli. Persone trovano comunemente loro capelli che cadono durante l'assunzione di un anti-depressivi dovuti gli ingredienti trovati in loro. Parli con il medico e chiedere informazioni su come modificare la tua ricetta per uno che non causa la perdita dei capelli.

Non c'è proprio nessun modo che tutte le forme di calvizie possono essere aiutate con questi tipi di farmaci, e spesso rimarrete delusi se credete che funzionerà per voi. Naturalmente, c'è una possibilità che possono aiutare, ma c'è anche una possibilità che si potrà essere buttare via tempo e denaro.

Usare cautela quando si applicano trattamenti per capelli per assicurarvi non rovinare qualsiasi abbigliamento e biancheria da letto. Asciugare il prodotto prima di avere la testa di toccare niente.

Capelli sono importanti per molte persone, perché è qualcosa che hanno sempre avuto. È davvero come una parte del corpo. Quindi se è possibile salvarlo, intenzione di salvarlo. Fortunatamente, i suggerimenti che avete appena letto in questo articolo possono aiutare a risparmiare quel testa di capelli mantenendo quello che hai e anche crescere nuovi capelli.


Admin · 170624 vistas · Escribir un comentario

Vínculo permanente hacia el artículo completo

http://flashygrump4081.hazblog.com/Primer-blog-b1/Cose-che-devi-sapere-per-avere-capelli-sani-b1-p2.htm

Comentarios

Este artículo no tiene Comentario por el momento .....


Escribir un comentario

Estatuto de los nuevos comentarios: Publicado





Se mostrará tu URL


Por favor introduce el código contenido en las imágenes.


Texto del comentario

Opciones
   (Salvar el nombre, el mail y la URL en los cookies)